Bauerfeind Manutrain è una polsiera caratterizzata da un elevato livello di comfort. Realizzata in tessuto a maglia particolarmente elastico, a livello tecnico si definisce come un bendaggio attivo per l'articolazione del polso.

Tra le sue peculiarità più interessanti, è possibile includere la presenza di una zona di confort situata tra indice e pollice. Grazie ad essa, è possibile apprezzare un'impugnatura priva di irritazioni. La polsiera in questione, inoltre, è contraddistinta dalla presenza di una fascia in velcro, fondamentale per una maggiore stabilizzazione.

In virtù delle pelotte viscoelastiche, l'utente ha la possibilità di scaricare la pressione dei nervi e dei vasi. Il comfort del prodotto è ottimizzato grazie alla presenza di stecche interne termoformabili, che stabilizzano ulteriormente la polsiera.

Polsiera Manutrain: altre caratteristiche tecniche


Le caratteristiche tecniche degne di interesse non finiscono certo qui. Parlare della polsiera Baurfeind Manutrain, vuol dire infatti considerare anche la presenza di bordi a compressione ridotta, grazie ai quali è possibile evitare l'effetto laccio.

Utile per massaggiare l'articolazione del polso e dare sollievo in caso di dolore, questa polsiera è particolarmente indicata in caso di stati post traumatici, di artrosi e di sublussazioni radioulnari. Il suo utilizzo dovrebbe essere concordato con il medico curante.

Disponibile in diverse taglie, facile da applicare ed estremamente elastica, la polsiera Manutrain è frutto della sapienza tecnica di un'azienda come Bauerfeind, sul mercato dagli anni '20 e ormai presente in più di 20 Paesi del mondo.

Concludiamo ricordando che la polsiera può essere acquistata qui e che viene recapitata a casa in pochi giorni lavorativi. Dal momento che costa più di 60 euro, consente di usufruire della spedizione gratuita.

La polsiera manutrain:

Risultati trovati: 1

Polsiere Ortopediche Bauerfeind ManuTrain® con Pelote Sostegno

Marchio Brand: Bauerfeind
Codice Articolo: 110515030*0*0*

Leggi tutto
 

Contenuti correlati: