Nel caso non siate soddisfatti del vostro acquisto o dei prodotti ricevuti, potrete scegliere se essere rimborsati o effettuare un cambio della merce comunicandolo a info@sanitariasportiva.com entro 14 giorni dalla data di ricevimento della stessa.

Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo o senza il cartellino identificativo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce o rimborso senza previa autorizzazione da parte di Sanitaria Sportiva.

Per richiedere il cambio merce o rimborso, seguire la seguente procedura:

• Inviare una email a info@sanitariasportiva.com riportando come oggetto: “Richiesta cambio merce” o “Richiesta restituzione e rimborso merce” seguito dal numero d’ordine (che potete trovare nelle email di notifica ricevute una volta confermato l’ordine, oppure loggandosi al proprio account del sito). Esempio oggetto email: Richiesta cambio merce ordine #1234

• Riportare nella email la descrizione del problema riscontrato e della ragione per cui si richiede il rimborso/cambio merce (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine ecc.)

• Nel caso del cambio merce, specificare gli oggetti resi e quelli richiesti in sostituzione fornendo le seguenti informazioni: quantità, nome del prodotto e codice, qualora il prodotto ne presenti uno.

La merce sostitutiva verrà spedita solamente una volta ricevuti i prodotti resi.

Sanitaria Sportiva si impegna a fare tutto il possibile per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, causa responsabilità applicabili a terzi o indisponibilità di magazzino, l’unico obbligo di Sanitaria Sportiva è di rimborsare la cifra pagata, sempre e comunque dopo aver ricevuto la merce resa, senza che tutto ciò vada in conflitto con i diritti legali del cliente.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, eccetto quei casi dove è comprovato un errore da parte di Sanitaria Sportiva nell’invio della merce.

Il cambio della merce verrà accettato solo se spedito tramite pacco tracciabile. Sanitaria Sportiva consiglia l’utilizzo di Pacco Celere 3 delle Poste Italiane o SDA o qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco.

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci

  

COSTO DEL CAMBIO

La Sanitaria può provvedere a ritirare l'oggetto direttamente da un punto da voi indicato con Corriere Espresso e rispedire indietro la merce corretta.
L'apertura della pratica di sostituzione così descritta con i costi connessi ha uno costo di 15euro.

In caso di reso solamente vengono rimborsati gli articoli resi al netto delle spese di spedizioni di andata standard per ogni prodotto di 7,50euro
Il costo del reso/cambio dovrà essere addebitato prima del ritiro della merce da sostituire/rendere
 

RIMBORSO SU CARTA O CONTO BANCARIO

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Al momento dell'accettazione del reso richiederemo alla nostra banca di effettuare il rimborso corrispondente sulla carta di credito utilizzata per l'ordine. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.

Da questo momento, il tempo necessario per visualizzare l'importo sul tuo conto dipenderà dall'istituto che ha emesso la tua carta.


RIMBORSO SU CONTO PAYPAL

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive.

Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.


RIMBORSO SU CONTO CORRENTE

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il bonifico sul tuo conto , che sarà visibile entro le 48 ore successive.