Sanitaria Sportiva collabora da anni con CALZURO, azienda leader nel settore delle calzature sanitarie e professionali in materiale plastico 100% Made in Italy.
Tra le calzature professionali in ambito sanitario, abbiamo deciso di affidarci alla qualità e indiscutibile professionalità di Calzuro, creando così una solida e proficua collaborazione che dura ormai da diverso tempo.
 
La nostra azienda, che si occupa della vendita di articoli professionali esclusivamente on-line, ha selezionato con cura i suoi fornitori, scegliendo coloro i quali potessero godere della nostra piena fiducia e stima e naturalmente, che offrissero i prodotti top di gamma nel settore.
 
Scegliendo Calzuro, azienda sinonimo di qualità, sicurezza e benessere da più di 30 anni, abbiamo instaurato un connubio perfetto basato sull’altissima qualità dei prodotti, sul servizio preciso e professionale offerto e sul rispetto reciproco.
 
Anche grazie a Calzuro quindi, le nostre vendite sono cresciute notevolmente e i nostri clienti apprezzano particolarmente i prodotti del noto brand, che si contraddistinguono dagli zoccoli professionali di marche concorrenti non solo per il MADE IN ITALY, ma anche e soprattutto per le elevate prestazioni tecniche del prodotto e per il comfort che abitualmente una calzatura professionale non riesce a soddisfare.
 
E’ questo il tipo di collaborazione che ci permette di affermarci nel mercato online e creare nuove opportunità di crescita, selezionando e offrendo sempre i prodotti migliori ai nostri clienti.

Leggi cosa dicono di noi Calzuro


Cosa ne pensi? Hai domande? Scrivici


Post correlati