La primavera tra alti e bassi è iniziata da un po' ormai, abbiamo visto belle giornate con un bel clima, abbiamo visto e sentito, però,anche un po' di freddo che non ci sembrava di essere entrati nella primavera, ma al contrario ci pareva di essere tornati indietro verso l'inverno.
Grazie all'allentamento delle restrizioni, dal 15 di maggio si potrà tornare nelle piscine e dal 1° di giugno nelle palestre e visto che per noi di Sanitaria Sportiva, Calzuro non è solo un marchio, ma è anche una garanzia, volevamo puntare i riflettori sull'infradito Calzuro che oltre ad essere un prodotto sanitario è anche molto bello esteticamente.
Questo tipo di calzatura sanitaria può essere utilizzata al mare, in casa e addirittura anche per il tempo libero, per una passeggiata in centro, perché questo infradito Calzuro è talmente comodo che non vorresti più toglierlo.
Quando il tutto tornerà alla normalità potrai portarlo con te anche quando vai in palestra o in qualche centro sportivo e tutte le volte che farai la doccia sarà la ciabatta che ti proteggerà dai funghi ai piedi e grazie all'effetto antiscivolo ti aiuterà a sentirti stabile anche dove c'è il rischio di scivolare.
Grazie all'evarite, il materiale di cui sono fatte queste ciabatte infradito della Calzuro, avrai una calzatura leggerissima e pratica da mettere in qualsiasi piccolo posto nella borsa in quanto occupa pochissimo spazio.